In questo tour del quartiere a luci rosse di Venezia scopriremo gli angoli più proibiti e libertini della città lagunare. Un'esperienza all'insegna della lussuria!
Ogni centimetro di pelle. Una corsia preferenziale per il godimento più assoluto. Labbra che si consumano mentre transitano indisturbate fra i meandri più profondi del corpo e dell'anima. Coppie che si fondono e si intrecciano fino all'estenuazione. Momenti di piacere inconfessabili... Al calar del sole, Venezia è uno scrigno di segreti. Al di là del suo lato romantico ed edonista, la città dei canali cela un'anima passionale e libertina. Nel corso della storia, in pochi sono riusciti a resistere alla sensualità della Serenissima. Anche noi ci prepareremo a cadere in tentazione mentre inauguriamo il nostro tour del quartiere a luci rosse di Venezia, che avrà inizio dal Campo San Giacomo di Rialto.
Durante il tour ci addentreremo nelle strade del quartiere di San Paolo, un sestiere veneziano un tempo pullulante di postriboli, un tempo riconoscibili da una serie di lampioncini rossi situati all'ingresso. Giovani disgustati dall'insoddisfazione di un matrimonio di convenienza, amanti delle "nuove esperienze", lussuriosi pronti ad assecondare le loro voglie più represse... La clientela di questo tipo di locali era molto eterogenea. Tuttavia, non sempre avevano la fortuna di trovare ciò che cercavano. A volte, quella che inizialmente doveva essere una notte di frenesia si trasformava in una serata da incubo...
L'erotismo di Venezia, in cui si respirava un'atmosfera alquanto disinibita per l'epoca, suscitò l'interesse di diversi pittori, scrittori e artisti, i quali vedevano nella città lagunare il luogo perfetto per dare libero sfogo alle loro fantasie più perverse. Al calar della sera, il romanticismo e l'idea dell'amore bucolico delle loro opere si tramutavano in una passione smisurata, quasi irrazionale. Nel corso del tour, avremo modo di conoscere le storie di intellettuali, aristocratici, nobili e plebei che furono vittime del fascino lascivo di Venezia.
Concluderemo il nostro tour guidato nel quartiere di Santa Croce, un altro sestiere veneziano in cui la lussuria la fa da padrona.
Particolarmente adatto per un addio al celibato o un addio al nubilato divertente donne, uomini o addio al nubilato e celibato insieme
Sei la damigella d’onore della sposa e uno dei tuoi principali incarichi è quello di riuscire ad organizzare un addio al nubilato senza intoppi e che faccia divertire la sposa.
questo è un cofanetto ideale per passare una giornata divertente all’insegna della spensieratezza magari condita da un pizzico di follia.
Ecco un modo intelligente per regalare emozioni Scopri cosa vedere e le cose da fare quando visiti Venezia. Con i nostri cofanetti regalo avrai tante cose da vedere e da visitare a Venezia anche oggi stesso. Parchibox ti aiuta a scegliere i posti da visitare a Venezia in un giorno o in due giorni anche nel solo week end o alla Domenica.
Parchibox è un modo originale per regalare un viaggio box viaggi anche con bambini. Scopri come regalare un viaggio aperto senza data, tra tante esperienze e idee regalo da viaggio in Italia. Un box viaggi perfetto da regalare Idee regalo romantiche, originali, per la donna, per la festa del papà, per la mamma, per un anniversario, un compleanno, festa di laurea o alla migliore amica N.B.: con Parchibox puoi scegliere di utilizzare per te o la tua famiglia il cofanetto o regalarlo personalizzandolo per il tipo di regalo prescelto ( per lui, per lei, di laurea, di compleanno, di San Valentino, per i 40 anni , comunione, cresima, o un'occasione speciale) anche per amici e conoscenti.