A soli cinquanta chilometri da Nuoro sorge una paradisiaca riserva che stupisce i visitatori grazie alla sua indicibile bellezza e tranquillità. Esploratela insieme a noi in questo tour dell'oasi di Bidderosa al tramonto in kayak. Sport e turismo in un'unica soluzione!
All'orario stabilito, ci incontreremo in Viale Sa Curcurica, dove vi consegneremo i kayak e vi daremo alcuni consigli utili a remare correttamente. Pronti per un'avventura indimenticabile?
Inizieremo a solcare le dolci acque della piscina naturale Sa Curcurica, una zona placida e suggestiva le cui lente correnti mano a mano ci condurranno verso il mare aperto. Una volta giunti all'incredibile oasi di Bidderosa, un vero e proprio eden, potremo esplorare le sue cinque calette di finissima sabbia bianca circondate da boschi e macchia, un ecosistema di alberi e arbusti tipicamente mediterranei. Resterete semplicemente estasiati dal paesaggio!
Pagaiando a bordo dei nostri kayak, potremo respirare a pieni polmoni la pace di questo paradiso, che ospita un centro d'osservazione degli uccelli in cui potremo immortalare i maestosi esemplari che popolano questa riserva naturale.
In più, l'oasi di Bidderosa al tramonto è uno spettacolo unico al mondo, in grado di regalarci un momento di pura magia nel golfo di Orosei.
Infine, dopo due ore, faremo ritorno al punto di partenza, concludendo così la nostra esperienza