Idee cofanetti regalo biglietti per Ascensore Panoramico di Genova Bigo

Scopri di più sulla storia della città grazie all'audioguida inclusa e scatta foto incredibili da altezze che solo in pochi raggiungono!

È lassù in alto nel cielo di Genova e ti regala meravigliose viste a 360°: benvenuto al Bigo, l'ascensore panoramico di Genova, parte del noto acquario, che ti permette di goderti lo speciale panorama di uno dei centri storici più interessanti e vivaci d'Europa visto dall'alto!

Questo speciale biglietto ti offre l'accesso al Bigo, l'ascensore panoramico situato nel porto antico di Genova e parte del famosissimo acquario. Opera dell'architetto Renzo Piano, è stato costruito per offrire ai visitatori una prospettiva aerea unica di uno dei centri storici più grandi e interessanti d'Europa.

Raggiungendo un'altezza massima di 40 m, con le luccicante acque e le indaffarate imbarcazioni sotto di te, potrai anche scoprire tante cose sulla città grazie al sistema audio in più lingue.

 

Pensi di aver già visto Genova? Una visuale della città a 360° e da quota 40 metri ti darà una nuova e migliore prospettiva.

Parchibox è un modo originale per regalare pacchetti viaggi a Genova anche con bambini. Cofanetti da regalare per pacchetti viaggio o come idee regalo per Genova.
Affascinanti cose da vedere, posti da visitare, attrazioni. Un pacchetto turistico di sicuro interesse per amici o conoscenti o da vivere in coppia a Genova. 
Regala un viaggio a genova tra tante esperienze da regalare in Italia, idee regalo romantiche, originali, per la donna, per la festa del papà, per la mamma, per un anniversario, un compleanno, festa di laurea o alla migliore amica 

N.B.: con Parchibox puoi scegliere di utilizzare per te o la tua famiglia il cofanetto o regalarlo personalizzandolo per il tipo di regalo  prescelto ( per lui, per lei, di laurea, di  compleanno, di San Valentino, per i  40 anni , comunione, cresima, o un'occasione speciale) anche per amici e conoscenti. 

No image description available

Scopri maggiori informazioni

Condividi