Idee cofanetti regalo escursione al Vesuvio e a Ercolano

Ci incontreremo alle 9:30 in Piazza Garibaldi, dove saliremo a bordo di un autobus per lasciarci Napoli alle spalle e raggiungere Ercolano. Sapevate che questa antica città romana era più ricca di Pompei?

Non appena arrivati, vi consegneremo il vostro biglietto saltafila per il sito archeologico, che potrete esplorare in piena autonomia. Conosceremo i suoi monumenti più famosi, come la Casa del Cervo e le Terme del Foro, ma anche degli edifici decorati con splendidi e colorati mosaici, fra cui la casa di Nettuno e Anfitrite.

Dopo tre ore trascorse fra le rovine di Ercolano, partiremo alla volta del Vesuvio e, nel tragitto, osserveremo gli splendidi paesaggi del Golfo di Napoli.

Raggiunti i 1000 metri d'altezza, scenderemo dal bus affinché possiate incamminarvi per conto vostro verso il cratere del Vesuvio, accompagnati da un panorama mozzafiato.

Potrete osservare le pendici del vulcano formato dalle colate laviche solidificate e scoprire tutti i segreti dell'eruzione che seppellì le città di Ercolano e Pompei.

Al termine della visita nell'area del Vesuvio, torneremo al punto di partenza di Napoli verso le 16:30.

Ecco un modo intelligente per regalare emozioni Scopri cosa vedere e le cose da fare a Napoli.  Con i nostri cofanetti regalo avrai tante cose da vedere e da visitare a Napoli anche oggi stesso. Parchibox ti aiuta a scegliere i posti da visitare a Napoli  in un giorno o in due giorni anche nel solo week end o alla Domenica.

Parchibox è un modo originale per regalare un viaggio box viaggi  anche con bambini. Scopri come regalare un viaggio aperto senza data, tra tante esperienze e idee regalo da viaggio in Italia.  Un box viaggi perfetto da regalare  Idee regalo romantiche, originali, per la donna, per la festa del papà, per la mamma, per un anniversario, un compleanno, festa di laurea o alla migliore amica  N.B.: con Parchibox puoi scegliere di utilizzare per te o la tua famiglia il cofanetto o regalarlo personalizzandolo per il tipo di regalo prescelto ( per lui, per lei, di laurea, di  compleanno, di San Valentino, per i  40 anni , comunione, cresima, o un'occasione speciale) anche per amici e conoscenti.

Scopri maggiori informazioni

Condividi