Idee cofanetti regalo rafting sul fiume Noce

All'ora che selezionerete, ci troveremo in via di Sotto Pila, a Cusiano, per equipaggiarci a dovere con l'attrezzatura da rafting e prepararci per la nostra avventura acquatica! Pronti? Andiamo!

Cammineremo fino alle rive al torrente Noce, nei pressi del Castello di San Michele, dove assisteremo ad una breve lezione per poter svolgere l'attività al meglio. Il nostro istruttore, infatti, ci spiegherà qual è il modo corretto di sedersi all'interno dell'imbarcazione e di remare.

A questo punto, arriverà il momento di passare alla pratica... Tutti a bordo del gommone, partiamo! Scenderemo lungo il fiume Noce, godendoci gli spettacolari paesaggi della Val di Sole, una delle vallate più suggestive del Trentino. Alterneremo tratti dove le acque fluviali sono più tranquille ad altri in cui la successione delle rapide ci terrà con il fiato sospeso. Adrenalina e risate a gogo!

Durante la navigazione, passeremo da località come Mezzana o Piano di Commezzadura, fino a raggiungere Dimaro, dove sbarcheremo.

Dopo due ore e mezza di intensa attività, concluderemo il tour facendo ritorno in minibus al punto di partenza a Cusiano.

Scopri maggiori informazioni

Condividi