Ci troveremo in via Domenico Capitelli all'orario stabilito e, cellulare alla mano, vi spiegheremo come scaricare l'audioguida in italiano che vi condurrà alla scoperta della ricchezza e del fascino del centro storico di Napoli.
Esplorando il capoluogo partenopeo con l'aiuto di un'audioguida, potrete visitare il centro di Napoli in piena autonomia e soffermarvi nei vari punti di interesse della città. Inoltre, sceglierete il punto di partenza della vostra visita e potrete riascoltare le spiegazioni tutte le volte che vorrete. Cosa si può desiderare di più?
L'audioguida prevede un itinerario che vi condurrà alla scoperta delle principali attrazioni turistiche del centro di Napoli, fra cui la Piazza del Gesù Nuovo, la Basilica di Santa Chiara, il Museo della Cappella di Sansevero e il Duomo di Napoli.
Una volta concluso il tour audioguidato, potrete rifocillarvi con una pizza fritta nella famosa Fattoria degli Esposti di Via dei Tribunali. Una vera e propria delizia per il palato!
L'audioguida digitale potrà essere ritirata dalle 9:00 alle 17:00 e avrà una validità di 3 giorni a partire dal momento del download.
Ecco un modo intelligente per regalare emozioni Scopri cosa vedere e le cose da fare a Napoli. Con i nostri cofanetti regalo avrai tante cose da vedere e da visitare a Napoli anche oggi stesso. Parchibox ti aiuta a scegliere i posti da visitare a Napoli in un giorno o in due giorni anche nel solo week end o alla Domenica.
Parchibox è un modo originale per regalare un viaggio box viaggi anche con bambini. Scopri come regalare un viaggio aperto senza data, tra tante esperienze e idee regalo da viaggio in Italia. Un box viaggi perfetto da regalare Idee regalo romantiche, originali, per la donna, per la festa del papà, per la mamma, per un anniversario, un compleanno, festa di laurea o alla migliore amica N.B.: con Parchibox puoi scegliere di utilizzare per te o la tua famiglia il cofanetto o regalarlo personalizzandolo per il tipo di regalo prescelto ( per lui, per lei, di laurea, di compleanno, di San Valentino, per i 40 anni , comunione, cresima, o un'occasione speciale) anche per amici e conoscenti.