CO-BRANDING CORSI DI LINGUA


14/05/2023 21:14 Loyalty program business aziende

COFANETTI REGALO PARCHI DIVERTIMENTO – PARCHIBOX  LA SOLUZIONE PIÙ EFFICACE E MOTIVANTE PER TUTTE LE PROMOZIONI

Chi non conosce le lingue straniere non conosce nulla della propria (Johann Wolfgang von Goethe).

Un corso d’inglese o di lingua in genere strutturato per bambini o adulti si rende sicuramente più accattivante con un processo di co-branding legato alla possibilità di un soggiorno ai parchi divertimenti. Un corso di apprendimento della lingua è visto come una grande opportunità per la quale in genere vengono applicati, gli stessi processi che avvengono per quello della lingua madre, in maniera naturale, ludica e appassionante se strutturati per i bambini. Ma saper appassionare i bambini all’apprendimento dell’inglese non è un processo sempre facile e immediato. Entrano in un mondo di fantasia dove spesso vivono avventure di personaggi inventati e vengono coinvolti in una full immersion divertente e altamente motivante. 

Allora quale migliore occasione?

Per  unire la fantasia dell’apprendimento della lingua al toccare con la mano la fantasia dei parchi divertimento? Si uniranno così in un contesto interattivo gioco e magia; si tratta di dare spazio alla creatività con un prodotto/servizio  di alto valore percepito e strettamente coinvolgente ( la nostra mascotte farà impazzire i bambini).

Possiamo creare uno slogan per lanciare promozioni di co-branding che riflettano quanto offerto ( come nell’immagine evidenziata), utilizzando messaggi con contenuti pertinenti al periodo e al servizio offerto  e  con inserimento di immagini accattivanti da utilizzare sul sito, sui social  e per ogni tipo di comunicazione aumentando l’engagement e richiamando in questo modo l’attenzione sul servizio esclusivo prestato.

Ecco come la scelta di proporre un co-branding con un premio che viene offerto a tutta la famiglia rappresenta davvero qualcosa di unico e speciale  per far scegliere il vostro servizio evidenziandolo tra la marea di servizi offerti dalla concorrenza e disponibili anche se di livello inferiore.

La qualità non è sempre percepita nell’immediato!

Ovvero nel momento della firma del contratto quanti genitori o potenziali iscritti si rendono conto dell’effettiva qualità che ovviamente può determinare un prezzo diverso dai competitors? Ecco il motivo di collegare al vostro servizio qualcosa che rende l’attimo della firma un momento emozionale in grado di calamitare l’interesse per poi scoprire di aver fatto la scelta giusta e godersi la qualità!

Possiamo creare ” il messaggio” comunicativo e unico per tutta la campagna, oppure  costruire un flusso comunicativo che diluisca i contenuti nel tempo. Ricordate che il nostro target sono le famiglie e i bambini.

La nostra proposta di co-branding per un contratto di un corso di lingua  (one shot) 

Pachibox  si pone come il complice perfetto del vostro successo imprenditoriale. Quello che vi proponiamo è un co-branding funzionale con il quale verrà presentato al potenziale cliente/consumatore il vostro servizio a cui entrambi i brand hanno partecipato alla realizzazione e mirato al target delle famiglie. per far percepire al potenziale consumatore una qualità superiore e un’attenzione maggiore rispetto ai competitors. Possiamo decidere insieme i termini dell’offerta e costruire pacchetti su misura per le vostre esigenze anche legate al fatturato prodotto. 

I benefici del nostro co-branding

Vi forniamo un accordo di esclusività legato al settore in cui operate ( sarete solo voi ad offrirlo) che sarà ampliato dalla esclusività del regalo effettuato (vincita premio) e con un effetto benefico del co-branding notevole grazie a un servizio qualitativo ( che non dovrà essere inferiore alla qualità da voi offerta) ; a un’assistenza specifica e in alcuni casi una vera presenza sul luogo ( parchi divertimento Lazio)

La nostra creatività sarà il vostro miglior alleato nel promuovere questo fantastico servizio offerto dalla creazione dell’idea alla sua realizzazione nel grande oceano del  brand marketing.

La nostra affermazione sul mercato prende spunto da  un modello di business che coniuga in modo intelligente marketing, promozioni e turismo.

In questo senso operiamo con un innovativo progetto per fare promozioni, che prevede l’utilizzo della mini vacanza (week end) come promotion benefit sia in ambito B2B, sia B2C.

L’idea vi affascina? Piacerà anche ai vostri clienti! Contattateci subito al n. 392.064.61.69vi assisterà  un consulente personale che sarà disponibile nei nostri o nei vostri uffici per analizzare le specifiche richieste e vi  seguirà passo dopo passo nella scelta delle migliori soluzioni più adatte alle vostre esigenze.                                                                                                          

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