I DOBLONI LA MONETA VIRTUALE DI PARCHIBOX


14/05/2023 16:39 cofanetti regalo parchi divertimento

I DOBLONI LA MONETA VIRTUALE DI PARCHIBOX

Harf è la simpaticissima Mascotte cha da diversi anni allieta i bambini che visitano i parchi divertimenti a Roma. Harf non è una semplice Mascotte o disegno, così come si è evoluto nel tempo nelle sue molteplici forme e avventure, bensì un vero e proprio ambasciatore. Si , ambasciatore di quella ingenuità che perdiamo nel crescere, di quella voglia di coccole che non ci abbandona mai per tutta la vita e la voglia di essere perennemente positivi e di sorridenti, qualunque cosa ci accada. Proprio per questo motivo abbiamo ideato i Dobloni, una moneta virtuale con la quale potrai effettuare una raccolta punti ed avere cofanetti regalo, esperienze, in italia, biglietti di ingresso ai parchi divertimento etc. Puoi raccogliere i punti presso tutti gli esercenti che aderiscono alla raccolta e te li regalano a fronte di un acquisto oppure puoi acquistarli tu stesso per un regalo anche di minimo valore, contribuendo in questo modo a fara vevrare il sogno di un bambino : visitare un parco divertimento. 

PERCHE' I COFANETTI REGALO E LA RACCOLTA PUNTI SI MISURANO IN DOBLONI

La scelta di utilizzare una moneta virtuale che ovviamente ha un controvalore in euro è data dal fatto che normalmente chi effettua un regalo non ha piacere che si percepisca nell'immediato il prezzo di ciò che ha inteso regalare. Un regalo è un valore fine a se stesso e non percepirne il prezzo è una forma di rispetto per chi lo regala e per chi lo riceve. Per questo motivo nel nostro sito è possibile visionare il regalo ricevuto ma non percepirne nell'immediato il prezzo. Lasciamo tutto all'immaginazione, così è molto più bello. Se volete fare un regalo a un bambino, anche minimo , un pensierino che permetta a lui e alla propria famiglia di visitare i parchi divertimento allora regalategli Dobloni. Il doblone è la classica moneta dei pirati che invoglia alle avventure alle emozioni. Regalare dobloni nel proprio forziere permetterà ai vostri bambini di accumulare un vero e proprio tesoro. Magari per invogliarli a fare un compito, come premio per qualsiasi bel voto o azione che volete che faccia.  E se non dovessero bastare i sui dobloni accumulati, non c'è problema, potrete sempre integrare il costo dell'esperienza aggiungendo una piccola somma. Facile, divertente e simpatico. e poi ci sarà sempre Harf ad accompagnare i cofanetti regalo con i suoi sorrisi e le personalizzazioni. E allora cosa aspettiamo, conosciamolo meglio vi va?

VI PRESENTIAMO HARF LA MASCOTTE DI PARCHIBOX

Harf è la nostra mascotte, un cane di razza bracco italiano. Portiamo l'Italia nel cuore e vogliamo valorizzarla. Per questo anche la scelta della razza ha la sua importanza. Il bracco italiano è un cane meraviglioso selezionato nel basso medioevo da limieri muti con speciale attitudine a fermare uccelli e nelle sue enormi capacità nella caccia. E' anche un cane estremamente elegante; il suo manto può presentarsi in due colorazioni principali, noi amiamo particolarmente quella che presenta il bianco punteggiato di marrone (roano-marrone). Ma quello che ci ha affascinato principalmente è il carattere così dolce e mansueto che presenta. Si uniscono in lui la dolcezza e nello stesso tempo l'intelligenza e la forte versalità. Tutte doti estremamente importanti per i bambini. Inoltre lo abbiamo dotato di un forte carattere. Harf è un personaggio insolito, maldestro e pigro, sonnacchione e brontolone di certo non l'aria di un supereroe. Eppure sotto questa pelle in incognito nasconde delle vere doti "super". Per questo non manca mai di rispondere alle richieste di auto inventandosi mille modi per risolvere le situazioni. La sua strategia è non avere una strategia. Inventa nell'immediato. Ma dovete crederci... funziona! 

 

    

UN NOME CHE E' TUTTO UN PROGRAMMA

Perchè Harf? Amiamo gli animali e abbiamo notato che questo suono, Harf, è un rumore che normalmente un cane produce quando non è soddisfatto di ciò che accade intorno a lui oppure quando non ottiene ciò che vuole. Per questo nel nostro immaginario  lui rappresenta un pò quella parte di noi che non abbandona gli obiettivi e che quando si trova ad affrontare qualcosa di nuovo non si arrende mai; lotta per qualcosa di diverso di migliore ma lo fa con le sue armi inoffensive: una profonda dolcezza, un'innata strategia macchiavellica e tanta tanta pazienza.

UNA MISCELA ESPLOSIVA

Un tranquillo giorno di Maggio Harf ha deciso di prepararsi un hamburger creandolo a modo suo. Desiderava una salsa speciale, innovativa ed estremamente gustosa. Così senza accorgersene, pasticcione com'è, ha miscelato insieme all'olio, cetrioli,olive taggiasche anche l'Argon creando senza saperlo una supermolecola conosciuta con il nome di " salsa alla Harf". Il problema è che quando ha messo la salsa nel panino, insieme all'insalata, pomodoro e cetriolini, mentre lo addentava è stato priettato in aria a velocità supersonica. Da quel momento è diventato un supereroe, acquisendo fantastici superpoteri come una supervista ( utile quando è alla caccia di cibo), superudito ( che usa per svincolarsi dai doveri) superintuito ( per risolvere tutti  iproblemi dei bambini), superpigrizia ( ronfa spesso nella sua cuccia) e superisparmio ( trova  prezzi superscontati senza uguali) . Inoltre sembra aver acquisito anche una supervanità che lo porta a credere di avere  spiccate doti di grazia, eleganza e bellezza e per questo lo troverete spesso a guardarsi allo specchio.

I WANT YOU - VOGLIO PROPRIO TE PER UNA ESPERIENZA DI DIVERTIMENTO FANTASTICA

Il suo arrivo a Valmontone ha portato una grande ventata di novità e divertimento. I bambini sentivano proprio la necessità di qualcosa di diverso nella visita ai parchi divertimento del Lazio. Qualcosa di più intimo e immediato, un contatto diretto che trasmettesse loro serenità ed emozione one to one, a tu per tu. Era qualcosa che mancava a tutti e tre i parchi divertimento del Lazio. Buio completo a Rainbow Magicland (dove ad esempio è presente Gattobaleno), cosi come a Cinecittà World  dove Micro e Zoom, le due mascotte del parco, sono praticamente inesistenti e alquanto discutibili  e anche a Zoomarine, che non ha una vera mascotte fisica. Nessuno di questi parchi divertimento si è nel tempo attrezzato per creare un rapporto diretto tra bambini e mascotte. I bambini si sa sono curiosi: non debbono solo vedere! Vogliono toccare, sperimentare, abbracciare, sentire quella massa gommosa che li riempie fino a farli soffocare. I bambini adorano le mascotte perchè riempiono quel mondo di fantasia che è il loro regno incontrastato. Inseriscono questi simpatici personaggi tra i loro miti e gli fanno popolare le loro città immaginarie con scenari fantastici. Ecco perchè Harf interviene a dare tutto questo regalando loro caldi abbracci, fantastiche e divertentissime foto, consigli, firma autografi e diplomi. Ma soprattutto prolunga i loro sogni e li rende più realistici. Harf rappresenta quel trait d'union tra fantasia e vita reale che accompagna per mano i bambini ad esplorare la loro dimensione del divertimento. Alla fine della  minivacanza ai parchi divertimento Harf fa loro una promessa: quella di esserci sempre e mostrarsi disponibile per giocare o strappare loro un sorriso. In questa nostra reatà fatta di tempo che fugge via, di impegni costanti e promesse non mantenute, Harf rappresenta la sicurezza di un mondo che per loro non finirà mai: quello della fantasia. E regala loro un ricordo divertente e condiviso con gli altri bambini. 

 

Condividi